Vuoi entrare a far parte della nostra associazione culturale?

Artisti Associati & Partners è un Associazione nata nel 2016 in una città del Nord Italia, Voghera, abbiamo iniziato facendo esposizioni di opere per pochi Artisti e Pittori , ma la visibilità di cui avevano bisogno era poca per arrivare al nostro scopo , così abbiamo iniziato a farci conoscere nel web, e , grazie alla nostra grande visibilità abbiamo raggiunto il nostro obiettivo prefissato ossia far diventare l’arte, qualunque essa sia , un vero Mestiere che dà la possibilità all’Artista di produrre e vendere i propri articoli avendo cosi la propria fonte di guadagno. Oggi la nostra Associazione ha circa 1200 Artisti Associati e potete trovarli nel nostro Sito.

Diventando membro di Artisti Associati & Partners potrai avere uno spazio tutto tuo sul sito in cui raccontarti, pubblicare e descrivere le tue creazioni da vendere, promuovere i tuoi eventi. Tutti i nostri nuovi Associati riceveranno il Kit dell’Artista, con pennelli e colori e la Fidelity Card, con cui accedere agli eventi e alle manifestazioni artistiche e culturali della tua città.

L’Associazione ha molte richieste di piccole produzioni pittoriche di varie misure, con diverse tecniche grafiche/pittoriche con tecnica acrilica.

OFFRIAMO

VISIBILITA’ per gli Artisti: Infatti l’Associato potrà registrarsi all’interno del Sito e crearsi un vero e proprio profilo virtuale nel quale pubblicherà le sue opere che avranno da subito una grande visibilità.

RETRIBUZIONE: L’Associazione retribuirà le opere degli Artisti Associati ed Artigiani periodicamente.

Tutti i pagamenti verranno effettuati entro 30 giorni Feriali.

CORSI DI FORMAZIONE:

Nella nostra Associazione non potevano di certo mancare dei corsi specializzati! Potranno essere visionati da tutti chiedendo informazioni alla nostra Associazione.

COME CI SI ASSOCIA?

Per poter usufruire dei vari servizi si richiede l’Iscrizione alla nostra Associazione Artistico-Culturale compilando il modulo sottostante.
La quota Associativa è di €120 l’anno, mentre per i nostri nuovi Associati vi è un benvenuto con 3 mesi gratis, quindi la quota sarà di €90 all’anno, per sempre.
Non appena riceveremo la sua adesione l’Associazione provvederà immediatamente ad inviarle tutto il materiale per iniziare a lavorare, insieme ad esso troverà la sua tessera personalizzata la quale avrà durata di un anno dal giorno in cui avrà effettuato l’adesione.

PayPal o Carta di Credito
Bonifico Bancario / Transferencia Bancaria